Reclamo N° 84109

Mariagrazia
01 Febbraio 2018
A causa dell’incompetenza di un operatore del servizio assistenza Enel che ha effettuato una procedura di subentro sul contratto di fornitura di energia elettrica per conto di ENEL ENERGIA mi sono ritrovata ad avere gravi danni sulla locazione della mia nuova abitazione, non ultimo il pagamento di una mensilità in più del contratto di locazione della precedente abitazione e l’impossibita’ di usufruire della locazione della nuova abitazione ( a causa della mancanza di fornitura elettrica e di riscaldamento).pertanto ritengo di aver subito un ingiusto danno e vi chiedo a chi rivolgermi per ricevere assistenza per il danno subito . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239