Reclamo N° 166415

Sandro
14 Ottobre 2019
a causa di distacco per morosita a me mai comunicato,,e nonostante al mio rientro dopo 15 giorni all estero abbia provveduto al pagamento di quanto dovuto,nella giornata di sabato,,a oggi lunedi ore 1500,ancora non ho corrente,,,ps e una villa quindi la riduzione al 15 per cento e assolutamnente insufficiente per far funzionare le pompe per acqua,,con assoluto disagio ad oggi non so quanto tempo sia rimasto senza corrente perche non specificato,,,ho subito danni al funzionamento videosorveglianza e allarme e alla .pompa dell acqua che rimanendo accesa ma senza acqua da portare in pressione si e bruciata...come comportarmi ? 1 nessuna comunicazione di distacco,,,4 giorni senza corrente necessaria per funzionamneto impianti,,,desidero denunziare las ituazione al gestore e chidere annullamento di 90 euro per riallaccio,,,e da adesso cambio gestore.sarebbe gradita vs consulenza legale
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239