Reclamo N° 138305

Barbara
31 Gennaio 2019
A causa distacco nel mese di luglio 2018.del gas , mi sono stati fatturati 170,09 di spese per stacco e riallaccio . La.legge prevede che entro le 48h dal.pagamento della fattura venga riprostinato il servizio .. invece mi hanno lasciata più di 1 settimana con 2'minori in casa senza acqua calda ne gas !! Una vergogna , voglio chiedere danni morali !! Sono riuscita a farmi fare nota credito delle spese e nella fattura del mese di gennaio 2019 mi ritrovo una voce altri importi di 111 € , chiamo e mi.dicono x stacco gas nel mese di ottobre 2018... assolutamente cosa non vera , ad oggi nn ho alcuna fattura scaduta !! Chiedo informazioni in merito grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239