Reclamo N° 163104

Luigi antonio
10 Settembre 2019
A dicembre 2019 ho chiuso la fornitura di gas con eni gas e luce perche mi sono trasferito da Roma a Tagliacozzo. A distanza di otto mesi ENEL ENERGIA mi ha inviato una bolletta di € 46,00 per una fornitura di gas mai richiesta per la utenza da me disdetta. L'utenza in essere fino al novembre 2018 è stata da me regolarmente chiusa, e al momento il contatore del gas al servizio della utenza risulta sigillato. Cosa debbo fare per risolvere il problema? Se insistono nella richiesta di pagamento si configurano gli estremi di "tentativo di truffa", visto che mi chiedono il pagamento per un servizio mai fornito e che comunque non potrebbe essere fornito, visto che il contatore risulta sigillato? Grazie per i chiarimenti che spero vorrete darmi. Luigi Antonio Antonini tel 3386726793 indirizzo mail : [email protected] residenza: via G. Marconi, 10 TAGLIACOZZO (AQ) - CAP 67069
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239