Reclamo N° 54902

Micaela
17 Luglio 2017
A febbraio 2017 l'Enel mi manda via mail bolletta del gas a importo zero. Da Febbraio a Giugno più nessuna bolletta. a Fine giugno 2017 mi arriva per mail una bolletta del gas pari a 600 euro con scadenza a fine luglio, con su scritto il periodo di consumo che andava da dicembre 2016 a giugno 2017. Chiamo il call center e chiedo la possibilità di rateizzare, visto che era una loro mancanza non aver mandato bollette, mi hanno detto che è possibile rateizzare solo in due rate, ma per me è troppo pagare 300 euro (due rate), ho chiesto di poter avere la possibilità di avere almeno 4 rate, mi hanno risposto che non è possibile o pago l'intero importo o pago due rate da 300 euro. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239