Reclamo N° 327687

Antonello
27 Aprile 2024
A febbraio ricevo una fattura improponibile di euro 1.513,50 (rispetto ad un atteso di euro 500.000) e mi accorgevo che l'ENEL aveva quintuplicato il prezzo della Componente Sostitutiva Materia prima Gas passando da euro 0.56409813 ad euro 2.53844159. Anche alcune fatture precedenti erano state impropriamente aumentate, ma avevo soprasseduto per l'importo esiguo. Contattando il numero verde ho appreso che mi era stata inviata via posta ordinaria una comunicazione relativa alla modifica del prezzo, ma non avendola mai ricevuta per me è stato impossibile contestare e ricontrattare il suddetto prezzo. Ho contattato L'ENEL richiedendo lo storno ed il relativo accredito delle somme indebitamente prelevate sul mio conto corrente inerenti le fatture in oggetto, o eventualmente ad un accordo bonario, ma la risposta sia telefonica che per iscritto è stata da parte dell'ENEL che il comportamento tenuto era in linea con le norme contrattuali. Rappresento che ero cliente ENEL da 30 anni. VI chiedo se pensate ci possano essere i termini per agire in altri modi e recuperare quanto ingiustamente mi è stato fatto pagare. Sono a disposizione per inviare eventuali dettagli e documentazione.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239