Reclamo N° 70512

Alberto
06 Novembre 2017
a fine giugno 2017 del personale preposto ha sostituito il vecchio contatore enel con uno nuovo. il mio contratto è con il servizio elettrico nazionale. nel mese di ottobre 2017 ho ricevuto da parte di e-distrubuzione, una lettera diretta al suddetto servizio elettrico, e a me per conoscenza, nella quale veniva indicato un irregolare funzionamento del gruppo di misura (sicuramente quello oggetto della sostituzione), per il periodo dal 1/12/2013 al 30/6/2017. allegato alla lettera vi era anche la tabella di ricostruzione dei consumi. nel mese di ottobre 2017 ho ricevuto una bolletta pari a euro 360 circa per spese di rettifica dei consumi energetici. premesso ciò mi chiedevo se tali misurazioni sono attendibili oppure vi è da diffidare su quanto ho sopra riportato e se è il caso di impugnare la vicenda. ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239