Reclamo N° 104306

Salvatore
19 Giugno 2018
A fine Maggio 2018, ho richiesto un contratto di fornitura con Enel Energia - Luce e Gas. La richiesta è stata stipulata tramite supporto di un operatore online e finalizzata da me tramite link via mail. La fornitura della luce è stata subito attivata, per il gas mi è stata mandata una mail in data 4/06 per informarmi che mi avrebbe contattato a breve il distributore per l'appuntamento. I giorni passano e non ricevo alcuna chiamata, quindi chiamo il numero verde per ben TRE VOLTE ed ogni volta vengo informato che è stato inoltrato sollecito al distributore e che ENTRO 72 ORE sarei stato ricontattato. Ciò non accade mai, fino a stamattina quando l'operatore mi informa che il mio contratto è stato ANNULLATO, SENZA ALCUNA COMUNICAZIONE AL CLIENTE (il sottoscritto). Mi dicono di rivolgermi alla live chat sul sito che mi rimanda ad un'altra chat, che mi dice che provano a riattivarmi il contratto. Dalle procedure online non si capisce se è stato finalizzato o meno con successo, al che ricontatto la chat e l'operatore mi suggerisce di rivolgermi al numero verde, DI NUOVO, dopo che loro stessi mi avevano rimandato alla live chat. Questo per me è un grave disservizio in quanto io a breve sono costretto a trasferirmi e nella casa nella quale dovrei andare non è ancora attivo il gas. Cosa posso fare? Posso sporgere denuncia?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239