Reclamo N° 328871

Margareta
08 Maggio 2024
A gennaio ho ricevuto la bolletta del gas di 1800 euro, sei volte superiore alla stessa bolletta di gennaio 2023 , mi parlano di modifica unilaterale del contratto , di cui io non so nulla , a questo punto cambio la tariffa , chiedo la rateizzazione e passo ad un altro operatore , non pago e faccio reclamo Mi rispondono che è tutto regolare, mi hanno mandato la modifica via posta ordinaria, anche se io ricevo tutto via mail , devo provare io di non aver ricevuto la lettera(?!), faccio un tentativo di conciliazione tramite arera proponendo di pagare le bollette alla nuova tariffa comunque piu alta , mi rispondono che al massimo mi scontano 50 euro ,nel frattempo ricevo la bolletta per il mese di febbraio 1080 euro ecifrel'importo
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239