Reclamo N° 320356

Fabrizio
09 Febbraio 2024
A giugno 2023 Enel ha cambiato il mio contratto per la fornitura del gas, in quanto in scadenza, attivando in modalità silenzio-assenso un nuovo contratto di fornitura. Il costo della materia prima nel nuovo contratto è di 2.37€/m3 rispetto a 0,35€/m3 del precedente. Me ne sono accorto nella bolletta di nov-dic 23 ove, a parità di consumo nello stesso arco temporale dell'anno precedento, ho ricevuto una bolletta di 1600€ invece che 300€. E' arrivata nel frattempo la bolletta di gennaio, di 1100€. Il mio reclamo fatto in data 31/1/24 è stato rigettato da Enel che dice di avere comunicato via posta ordinaria il cambio di contratto (lettera che non ho ricevuto). Hanno invece cambiato contratto portando il costo ora da 2.37 a 0.89 (modifica che se non avessi fatto reclamo non avrebbe introdotto). Chiedo cortesemente un vostro supporto e se è opportuno bloccare i pagamenti verso Enel. Grazie Fabrizio
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239