Reclamo N° 68148

Gabriele
18 Ottobre 2017
A Giugno vengo contattato telefonicamente e mi viene presentata la tariffa e-light. Dopo qualche giorno vengo ricontattato e decido di accettare l'offerta cambiando quindi operatore. Chiedo espressamente come sarebbe stato computato il consumo del gas e mi viene risposto che fornendo l'autolettura mi sarebbe stato fatturato il reale consumo. Procedo quindi alla registrazione telefonica dell'adesione. Nel mese di Agosto chiamo il servizio clienti per accertarmi sulla questione autolettura del Gas e mi viene risposto che assolutamente si sarebbe stato preso il valore da me fornito. Oggi ricevo la prima fattura e sorpresa delle sorprese mi viene fatturato un consumo stimato circa 4 volte superiore a quello da me fornito con l'autolettura. Chiamo il servizio clienti e mi viene risposto che il mio contratto non prevede l'autolettura ma un consumo medio che verrà poi conguagliato alla fine dell'anno. Faccio presente che ho espressamente e per ben due volte posto questa domanda a Enel e tutte e due le volte mi è stato confermato che valeva l'autolettura. sa più grave è che a detta loro io ho fatto l'attivazione della fornitura di mia iniziativa su Internet e che non hanno nessuna registrazione della mia telefonata di accettazione. Una truffa su tutti i fronti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239