Reclamo N° 158644

Maurizio
31 Luglio 2019
a Luglio del 2018 ha richiesta una voltura , regolarmente accettata ad agosto con un messaggio enel sul telefonino , ho pagato altre due bollette ancora intestate al vecchio intestare ( mio padre che e deceduto a Luglio) dopodiché a tuttora non ho ancora ricevuto bolletta intestate a me, tengo a sottolineare che mi a settembre ho installato un impianto fotovoltaico ds kw6,5 che non posso attivare non avendo la bolletta. mi sono recato a cadenza quindicinale allo sportello enel energia di frosinone , ho telefonato non so quante volte al numero verde.. ma niente, a marzo ho inviato un fax all'azienda e mi hanno chiamato da napoli scusandosi x il disagio e assicurandomi che entro due mesi avrei avuto la bolletta... ne sono passati più di tre ed ancora non ho labolletta. sono intenzionato a richiedere danni morali e materiali , mi potete aiutare?. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239