Roberto
02 Febbraio 2021
A NOVEMBRE HO RICEVUTO UNA FATTURA PER L'ENERGIA ELETTRICA CON UN IMPORTO PARI A € 527,31 , IL DOPPIO DI QUANTO DI SOLITO RICEVO.
HO CHIAMATO IL SEVIZIO CLIENTI E MI HANNO RISPOSTO CHE ERA SCADUTA LA TARIFFA E QUINDI HANNO APPLICATO UN'ALTRA TARIFFA PIU' ELEVATO.
HO CHIESTO ANCHE DI RATEIZZARLA MA NON SONO MAI ARRIVATI I BOLLETTINI E QUINDI MI E' ARRIVATA IERI UNA LETTERA IN CUI VIENE ANNULLATO IL PIANO DI RATEIZZAZIONE PERCHE' NON RISPETTATO.
NEL FRATTEMPO HO CAMBIATO IL GESTORE E QUINDI SUBITO MI HANNO INTERPELLATA PER OFFRIRMI UNA TARIFFA MIGLIORE.
HO CHIESTO DI STORNARMI UNA PARTE DI QUELLO CHE E' STATO FATTURATO SENZA RISULTATO E ORA NON POSSONO NEMMENO RATEIZZARMI LA BOLLETTA PERCHE' IL PIANO E' SALTATO, MA IN REALTA' NON E' MAI ARRIVATO NONOSTANTE LE TELEFONATE.
GRAZIE