Reclamo N° 224271

Roberto
02 Febbraio 2021
A NOVEMBRE HO RICEVUTO UNA FATTURA PER L'ENERGIA ELETTRICA CON UN IMPORTO PARI A € 527,31 , IL DOPPIO DI QUANTO DI SOLITO RICEVO. HO CHIAMATO IL SEVIZIO CLIENTI E MI HANNO RISPOSTO CHE ERA SCADUTA LA TARIFFA E QUINDI HANNO APPLICATO UN'ALTRA TARIFFA PIU' ELEVATO. HO CHIESTO ANCHE DI RATEIZZARLA MA NON SONO MAI ARRIVATI I BOLLETTINI E QUINDI MI E' ARRIVATA IERI UNA LETTERA IN CUI VIENE ANNULLATO IL PIANO DI RATEIZZAZIONE PERCHE' NON RISPETTATO. NEL FRATTEMPO HO CAMBIATO IL GESTORE E QUINDI SUBITO MI HANNO INTERPELLATA PER OFFRIRMI UNA TARIFFA MIGLIORE. HO CHIESTO DI STORNARMI UNA PARTE DI QUELLO CHE E' STATO FATTURATO SENZA RISULTATO E ORA NON POSSONO NEMMENO RATEIZZARMI LA BOLLETTA PERCHE' IL PIANO E' SALTATO, MA IN REALTA' NON E' MAI ARRIVATO NONOSTANTE LE TELEFONATE. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239