Reclamo N° 151706

Salvatore
25 Maggio 2019
a novembre scorso sono stato contattato da enel energia che nell'occasione mi ha inviato via web modelli e copie di contratto che dovevo rispedire per conferma.Non ho mai spedito nulla e non aderito alla loro proposta e successivamente, a dimostrazione di tanto non ho risposto alle mail successive che m'informavano della fase due, della fase tre e della fase quattro in cui mi chiedevano le notizie dell'immobile (se proprietario o in fitto). Comunque loro sono andati avanti e, oggi sto ricevendo minacce di distacco per un sospeso di 162 euro tramite mail e con sms. intanto continuo a pagare le fatture del SEN dal 2011. Nel periodo centrale di questa storia, sono stato contattato dalla Autority per il servizio elettrico, attraverso il numero 0510828686 , che volevano sapere come mai aderivo a due società e, chiaramente non ho confermato l'adesione alla seconda (enel energia). qualche giorno dopo ho provato io a richiamare ma, non rispondono mai, per cui ho lasciato messaggi, tentando di essere il più esaustivo possibile ma, non li ho più sentiti. GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239