Reclamo N° 223189

Enzo
23 Gennaio 2021
A seguito di un articolo letto su TGCOM24 el 20/01/2021 riguardo la multa dell'Antitrus all'ENEL in merito alla mancata lettura dei contatori Vi espongo il mio caso :In data 09/09/2014 dopo la sostituzione del contatore richiesta da Enel veniva emessa una bolletta in data 03/11/2014 di € 8.888,20, poi ridotta di €2.260,81 e rateizzata, su mia richiesta,in 24 rate bimestrali di €276,50; debito estinto in data 25/102018. Esposti i fatti gradirei un suggerimento circa l'eventuale possibilità di un rimborso da parte di Enel . Grato per la Vs.attenzione resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento . enzo casale
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239