Reclamo N° 112541

Angela
09 Agosto 2018
A seguito di una bolletta di quasi duecento euro faccio richiesta di rateizzazione (c'è da dire che a causa dei disservizi postali le bollette arrivano sempre in ritardo). La bolletta mi viene rateizzata e attivo il servizio di ricezione online per evitare futuri disagi postali. Dopo un mese arriva il primo sollecito di pagamento, della bolletta per intero. Chiamo il servizio clienti, ma a loro risulta tutto in ordine e mi dicono di ignorare la lettera perché deve essere partita prima che loro comunicassero la richiesta di rateizzazione. Però intanto la mail con la prima rata da pagare non arriva. Disattivo il servizio online e riattivo il cartaceo, intanto compilo un primo bollettino in bianco e mando ricevuta tramite fax. Penso che sia tutto risolto ma dieci giorni dopo ricevo una raccomandata con diffida! Stavolta richiamo il servizio clienti allarmata e loro minimizzano, spiego che una diffida significa distacco della luce però mi tranquillizzano. Comunicheranno subito agli uffici amministrativi che è tutto regolare. Ci deve essere solo stato un problema di comunicazione, dicono. Ieri mi sveglio e sono senza corrente, il mio contatore risulta in esubero del 193% Penso ad un guasto del contatore faccio subito una richiesta di intervento tecnico. Chiamo il servizio clienti e non sanno non capiscono, i pagamenti sono in ordine e non risultano guasti al contatore. Insisto e si nonostante non ci siano insoluti, io risulto morosa, non ne comprendono il motivo neanche loro. Mi faranno immediatamente contattare dagli uffici amministrativi. Sono passate dodici ore, ancora nessuna chiamata. Segnalo a voi, grazie.
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