Reclamo N° 89241

Vincenzo
05 Marzo 2018
A seguito di voltura a mio nome (abitazione in affitto) eseguita in data 24/01/2018 ho chiamato Enel mercato libero per informazioni e l'operatrice mi comunica che ho un mese di consumo elettrico gratis. Dopo un paio di giorni, per conferma, richiamo e un'altra operatrice mi conferma che tutto il consumo elettrico (tasse escluse) effettuato dal 24 gennaio al 23 febbraio è completamente gratuito. Ho la registrazione della telefonata! Così ho tenuto accessi i riscaldamenti accesi tutti i giorni, anche 16 ore al giorno. Senonché, ancora incredulo di questa offerta, chiamo per la terza volta e l'operatore mi spiega che l'offerta riguardava solo la prima bolletta che, nel mio caso, andava dal 23 al 31 gennaio, quindi per solo 8 giorni e non un mese come mi avevano comunicato e confermato le operatrici precedenti. Risultato: nei primi 10 giorni di febbraio avevo già consumato oltre 100€ di corrente elettrica. È possibile ottenere un rimborso o uno sconto, dato che sono stato ingannato da informazioni errate per ben 2 volte? Cordiali saluti Vicenzo Piazza
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