Reclamo N° 56446

Cinzia
27 Luglio 2017
A settembre '16 passo a Yes Energy mi trovo malissimo per fatture e bollette non conformi ai consumi passo poi a Enel ed a mia insaputa mi ritrovo dopo un mese di nuovo a Yes Energy. Enel mi ha confermato che c'e' stata una richiesta da parte mia di un rientro ma non è stato così e le bollette continuano ad essere strane. Ho levato l'addebito bancario e mi hanno ridotto pure per 1 giorno la fornitura di energia elettrica per una fattura pagata in anticipo. Tutto documentato da settembre ad oggi. Ho richiesto un passaggio di nuovo ad Enel il 3 luglio.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239