Reclamo N° 204613

Maria
27 Luglio 2020
A settembre 2019 torno da un viaggio di lavoro e trovo i sigilli al contatore del gas. Chiamo e mi riferiscono che non risultava pagata una bolletta di 80.00 euro, verifico ed avevano ragio e, ripristino la situazione. In tal frangente scopro che all' Enel tosta un contatore elettronico mentre io ho un vecchio contatore(numeri rossi e neri), sempre nella stessa circostanza do lettura del contatore e l' operatore mi comunica che il mio consumo è di gran lunga inferiore alla bolletta. Da quel momento inizia una serie di congelamenti di bollette. Da settembre ad aprile sono susseguite da parte mia numerose telefonate per capire come dovevo procedere, ma nulla. Al che provvedo con pec, nella quale preciso che visto il loro comportamento nulla potevano pretendere da me. Risultato? Mi chiedono 800.00 euro di arretrati ed oggi ho nuovamente i sigilli!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239