Reclamo N° 94991

Ilio
13 Aprile 2018
abbiamo ricevuto annullamento fornitura n.2-TYU89MT DEL 2370272018 DA PARTE VS. NON SI CAPISCE ASSOLUTAMENTE IL MOTIVO O IL PROBLEMA. IL VECCHIO FORNITORE GREEN NETWORK DICHIARA DI AVERVI GIA PASSATO LA FORNITURA A VOI DA MAGGIO 2017 PERTANTO LORO SONO IN REGOLA VOI NON AVETE MAI MANDATO BOLLETTE DA PAGARE.SONO COSTRETTO A CONSUMARE ENERGIA GRATIS,TENENDO IN CUSTODIA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PER FUTURI RECLAMI O DENUNCIE,DA PRESENTARE IN QUALSIASI TRIBUNALE
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239