Reclamo N° 157312

Valter
21 Luglio 2019
Abbiamo ricevuto una bolletta del gas da parte di Enel gas di 941,36 euro riguardante i mesi di dicembre 2018 e gennaio 2019. Quadruplicata rispetto agli anni successivi contenente a loro dire ricalcoli di consumi risalenti a più di 2 anni. In data 13/02/2019 ho fatto tramite lettera trovata all'interno della bolletta stessa domanda di prescrizione della stessa. Dopo circa 5 mesi in data 24/06/2019.mi hanno risposto tramite lettera con la scritta: Ti informiamo che la fattura non ha i requisiti per la prescrizione del credito poiché il distributore ci ha informati che la fatturazione tardiva è stata causata da tue responsabilità. Ti confermiamo quindi la correttezza di quanto fatturato; la fattura dovrà essere pagata con le modalità previste. Da notare che le mie fatture risultano tutte regolarmente pagate. In data 16/07/2019 ho ricevuto una raccomandata Di sollecito di pagamento con richiesta di sospensione della fornitura. Purtroppo siamo io e mia moglie che viviamo con la sola mia pensione., è molto dura, non sappiamo come fare. Vi ringraziamo , in attesa di risposta. Valter Secco e Pasqualin Maria Luigia.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239