![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Valter
21 Luglio 2019
Abbiamo ricevuto una bolletta del gas da parte di Enel gas di 941,36 euro riguardante i mesi di dicembre 2018 e gennaio 2019. Quadruplicata rispetto agli anni successivi contenente a loro dire ricalcoli di consumi risalenti a più di 2 anni. In data 13/02/2019 ho fatto tramite lettera trovata all'interno della bolletta stessa domanda di prescrizione della stessa. Dopo circa 5 mesi in data 24/06/2019.mi hanno risposto tramite lettera con la scritta: Ti informiamo che la fattura non ha i requisiti per la prescrizione del credito poiché il distributore ci ha informati che la fatturazione tardiva è stata causata da tue responsabilità.
Ti confermiamo quindi la correttezza di quanto fatturato; la fattura dovrà essere pagata con le modalità previste.
Da notare che le mie fatture risultano tutte regolarmente pagate.
In data 16/07/2019 ho ricevuto una raccomandata Di sollecito di pagamento con richiesta di sospensione della fornitura.
Purtroppo siamo io e mia moglie che viviamo con la sola mia pensione., è molto dura, non sappiamo come fare.
Vi ringraziamo , in attesa di risposta.
Valter Secco e Pasqualin Maria Luigia.