Reclamo N° 75769

Patrizia
12 Dicembre 2017
Abbiamo stipulato un contratto con enel che comprendeva una nuova caldaia istallata ottobre 2016 e in garanzia. Dal 14/11/17 la caldaia ha iniziato a funzionare a interittenza ora sono settimane che siamo senza riscaldamento e senza acqua calda. È da un mese che facciamo segnalazioni sia a enel (a cui stiamo ancora pagando la caldaia) sia al centro assistenza Ariston. Intanto stiamo vivendo con 14/16 gradi in casa senza poterci fare una doccia e spendendo un sacco di soldi per tenere acceso il camino che comunque non riesce ad alzare la temperatura della casa. Continuano tutti a prendere tempo, accampare scuse o dire che la colpa non è loro. Il centro assistenza ha fatto venire 4 volte i suoi tecnici non risolvendo nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239