Reclamo N° 149651

Luigi
07 Maggio 2019
Ad agosto 2018 chiedevo facevo richiesta di un allaccio contatore gas ad enel, allaccio da eseguire in calabria, veniva fatto il sopralluogo e fornito il preventivo, pagato il preventivo e inviata la documentazione ad enel sempre ad agosto. Da allora non ho notizie del mio allaccio, nel senso che ho chiamato innumerevoli volte in numero verde ed ogni volta mi si raccontava una storiella diversa, tra l'altro mi veniva fornito il nome della ditta installatrice (2iretegas) che provvedevo a contattare, avendo gli stessi risultati, un sacco di storielle e solleciti fantomatici. A gennaio stanco della situazione scrivevo ad enel una raccomandata nella quale chiedevo l'annullamento della richiesta la restituzione dei soldi pagati ed un'indennizzo per i danni provocatimi. Chiaramente mi richiamavano immediatamente dicendomi che la documentazione che gli avevo inviato era incompleta, rifacevo tutta la documentazione e la rimandavo ed a tutt'oggi non ho nessuna notizia ne da enel ne da 2iretegas. Chiamata quest'ultima oggi stesso mi ribadivano che non avevano nessun sollecito sulla mia pratica e che mancavano dei modelli che io non ho mai ricevuto, e che enel non conosce nemmeno. Chiaramente enel sostiene che la pratica è bloccata presso 2iretegas per una fantomatica autorizzazione che dovrebbe dargli il comune, 2iretegas sostiene che enel non gli ha mai dato la documentazione e che quindi non hanno fatto nessuna richiesta al comune. Siccome presto la mia domanda di allaccio compirà un anno, vi sarei grato se mi voleste aiutare a risolvere il problema. Cordiali saluti Luigi Gullì
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