Reclamo N° 72202

Sara
17 Novembre 2017
ad agosto ho richiesto una fornitura di gas metano al call center di enelenergia spiegando loro che il contatore era stato tolto per morosità del vecchio inquilino. ad oggi mi hanno fatto inviare documenti per effettuare volture e subentri ma nessuno è andato a buon fine dicendo che sono decorsi i termini di invio della documentazione cosa non veritiera dimostrata dalle date di invio, ogni volta che telefonavo mi veniva detto che il problema era la mancanza del contatore e ripetevano ogni volta la pratica di voltura o subentro (29.08.2017-22.09.2017-08.10.2017- 27.10.2017-01.11.2017) Per ultimo mi hanno detto di inviare una mail (27.10.2017) dove dichiaro di non aver nessun legame con il vecchio intestatario della fornitura e mi hanno detto di chiamare il distributore di zona perchè hanno tolto loro il contatore. Anche questa volta ho seguito le loro dritte, ho inviato la mail con l'autodichiarazione ed ho contattato il distributore di zona il quale mi spiega che il contatore è stato rimosso in quanto enel energia aveva chiesto di farlo per morosità quindi dovranno essere loro a richiedere la posa e non io, e mi hanno consigliato di contattare un'associazione dei consumatori perchè altrimenti non ce ne sarei venuta a capo.
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