Reclamo N° 108401

Adriana
17 Luglio 2018
Ad aprile 2018 è stato attivato senza la mia autorizzazione un contratto nuovo per la fornitura del gas, con il passaggio quindi dal servizio tutelato al mercato libero. Il Fornitore non ha nessuna mia registrazione nella quale ho accettato tale passaggio e non ha alcuna documentazione da me firmata per accettazione. Appena ricevuta la documentazione ho telefonato al numero verde segnalato nel contratto stesso per avvisare dell'errore e mi è stato risposto che la mia richiesta era andata a buon fine. In data 16 luglio ho ricevuto una fattura con dicitura contratto "energia sicura gas extraplus" di euro 110,74 per i consumi da maggio a giugno 2018 e per deposito cauzionale e imposta di bollo. Telefonando, sempre in data 16/07/18 al numero verde Enel, mi è stato risposto che non possono effettuare nessuna variazione, per tornare al servizio tutelato e che devo recarmi in un punto Enel ma che in ogni caso sono tenuta al pagamento della bolletta errata. Richiedo da parte di Enel l'annullamento della fattura riferita al nuovo contratto mai accettato e l'emisisone di una nuova fattura corretta.
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