Reclamo N° 58055

Alessandro
08 Agosto 2017
Ad ottobre 2016 riceva a/r da parte di enel relativa al mancato pagamento della bolletta di luglio 2016, scarico modulo di reclamo dal sito enel compilo (facendo presente che non ho mai ricevuto la bolletta di luglio) 2 giorni dopo enel abbassa la potenza erogata, pago compilando bollettino postale in bianco e cambio fornitore di energia elettrica. A dicembre arriva bolletta enel a 0€ con dicitura chiusura contratto. A gennaio 2017 iniziano ad arrivare richieste (via sms e voce da numeri privati, si qualificano come agenzie di recupero crediti) relative ad una bolletta enel di € 444 ; verso febbraio (stanco del continuo assillo ) scrivo a/r a enel e all'agenzia recupero crediti (a/r rimaste a tutt'oggi senza nessuna risposta). Adesso mi trovo c/mor sulla bolletta dell'attuale fornitore per € 400, chiamato mi dicono che è una richiesta da parte di enel. Gradirei avere qualche consiglio su come poter agire per tutelarmi.
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