Reclamo N° 329279

Gaetano
13 Maggio 2024
Al 30 aprile 2023 è scaduto il mio contratto con Enel per la fornitura del gas che prevedeva una tariffa per la materia prima fissato a € 0,45. Qualche mese prima mi hanno mandato una mail, a cui non ho dato peso, con la quale mi informavano che dal 1° maggio 2023 sarebbe cambiato il contratto. Poiché si andava incontro al periodo estivo (con consumi bassi) non ho fatto caso, anche perché con addebito diretto sul mio conto bancario, della spropositata variazione di costo. Alla prima fattura relativa al periodo invernale mi sono reso conto dell'enorme differenza del costo della materia prima passata da € 0,45 a € 2,43. In pratica sono passato da: maggio 2022/marzo 2023 € 785,20 maggio 2023/marzo 2024 € 3.664,66. Ovviamente ho dato disdetta e dal 1° di aprile 2024 sono passato ad altro operatore. Poiché ho saputo del vostro interessamento alla questione, vi chiedo di inserirmi un una eventuale class action. Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239