Reclamo N° 208921

Giuliano
10 Settembre 2020
All'inizio di luglio 2020 ricevo una bolletta enel energia di 3370 euro relativa a ricalcoli a partire dal 2010. In allegato ricevo anche un modulo per la richiesta di prescrizione delle somme relative al periodo 2010-2018 di euro 3030. Invio per mail la richiesta 2 giorni dopo. Nonostante ripetute telefonate all'Enel che mi assicurano che detta bolletta è sospesa e che mi verrà inviata una nuova per l'importo eccedente alla prescrizione (340 euro), passano due mesi in cui non ricevo nulla a parte degli sms sul cellulare che mi intimano di pagare l'intero importo con la minaccia di sospendermi la fornitura. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239