Reclamo N° 178456

Gaetano
14 Febbraio 2020
Anzitutto buonasera, ho un contratto per l'energia elettrica con enel energia,pagamenti delle bollette regolari dal 01/06/2018. Dal 13/11/2019 hanno effettuato un riduzione di potenza senza preavviso e dall'inizio di febbraio 2020 il distacco per non aver voluto pagare di proposito la bolletta di nov.-dic.2019.da una chat con un impiegato ho avuto l'assicurazione che entro 48 ore mi avrebbero ripristinato la fornitura di energia, ma non è avvenuto anzi hanno effettuato il distacco senza nessun avviso. Che c'è da fare per poter transitare con altro distributore. un grazie anticipato, rimanendo in attesa di vostra assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239