Reclamo N° 222775

Giovanni
21 Gennaio 2021
avevo 6 utenze con Enel 2 gas e 4 luce, dimoro a Roma, affitto l'appartamento di Catania e in attesa che le utenze passino a nome del conduttore ricevo una fattura di 113 di gas da lui consumato mi promette di pagarla ma non lo fa, le utenze passano a nome del conduttore. Dopo alcuni mesi l'ENEL senza preavviso mi distacca il gas a Roma, cosa gravissima. Telefono mi dicono che non ho pagato la fattura di 113, se non mi avvisate come faccio a pagarla mi rispondono che hanno inviato una RR a Catania: non avendo l'utenza a nome mio la RR viene respinta indietro e lasciando un anziano con 3 patologie al freddo e senza poter cucinare recandomi un grande danno fisico. Pago con bonifico istantaneo e mi promettono il riallaccio, lo fanno dopo 7 giorni da incubo e ora mi arriva una fattura di 303 con 15 mc di consumo. Potevano staccarmi il gas senza avvertirmi?. hanno la mia mail dove con le tante utenze che ho quasi ogni giorno mi arrivano comunicazioni. Mi state staccando il gas a Roma inviatemi in contenuto della RR con una mail. Cosa si può fare almeno per ridurre la fattura di 303 dato che non ho colpa? Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239