Reclamo N° 177810

Brunella
10 Febbraio 2020
Avevo attivato l'addebito in conto corrente per il pagamento di gas e luce e mi sentivo tranquilla,ma dopo 11 mesi mi mandano una comunicazione in cui mi chiedono gli arretrati per mancato pagamento delle forniture.In effetti verifico che non hanno mai prelevato i soldi dal conto ma non sanno spiegarmene il motivo.Chiedo di rateizzare il pagamento e mi propongono 5 rate (per utenza) la prima di 170 € (x 2) e le altre di 105 (x2) .ho chiesto di abbassare le rate ma non me lo hanno concesso.Vi chiedo : se cambio gestore sono costretta a pagare il debito? Esiste un modo per ridurre l'ammontare delle rate? Aspetto vostre comunicazioni in merito,grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239