Reclamo N° 106576

Andrea
05 Luglio 2018
Avevo fatto la domiciliazione della bolletta Enel nel mese di maggio 2017. Ad un certo punto me ne sono scordato. La bolletta che scadeva il 28 gennaio 2018 (E.91,02) e regolarmente pagata con la domiciliazione in quel giorno, l'ho ripagata il 5 febbraio 2018. Stessa cosa la bolletta che scadeva il 28 marzo 2018, E.91,58, pagata due volte (la vecchiaia.....:( ). L'Enel mi ha chiamato e mi ha chiesto come preferivo la restituzione delle somme pagate in doppio. Ho detto con bonifico e dato che avevano il mio IBAN ieri ho visto l'accredito sul mio C/C di E.182,60. Grazie ENEL.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239