Reclamo N° 172275

Andrea
12 Dicembre 2019
AVVISO Interruzione ENEL Programmata NON Recapitato. Oggi ho inviato tramite alla PEC E-DISTRIBUZIONE questo reclamo. Devo fare altro ? Possibile che oggi non possano inviare mail o sms ?. Saluti. Da: [email protected] Inviato: giovedì 12 dicembre 2019 17:30 A: '[email protected]' Cc: Pina Ruggiero ; [email protected]; '[email protected]' Oggetto: RECLAMO RECLAMO Il sottoscritto ANDRERA ALEOTTI Residente in VIA CODRIGNANO 5° Comune BORGO TOSSIGNANO (BO) CAP 40021 DICHIARA Oggi giovedì 12/12/2019 è stata interrotta la fornitura di energia dalle 8.00 alle 16:00 per una attività Di manutenzione programmata. Gli avvisi cartacei sono stati esposti solo in Via Rocchetta ed in una parte di Via Codrignano da noi non non frequentata. VISTO CHE Non è la prima volta che succede Che l’abitazione ospita anche la sede e gli uffici della mia società di consulenza CHIARA SAS Che spesso organizzo riunioni telematiche e CALL CONFERENCE Che oggi ho dovuto annullare la CALL prevista alle 10:00 CHIEDE Rimborso fofettario danni : 500,00€ per una giornata di attività persa. Di essere avvisato via mail : [email protected] [email protected] Oppure SMS +39 329 2137805 Cordiali saluti. Andrea Aleotti Chiara Sas +39 329 2137805 Skype andreaaleotti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239