Reclamo N° 49118

Giuseppe
10 Maggio 2017
Bollette luce con consumi esagerati e assolutamente non congrui con la tipologia di conduzione nonostante il cambio di gestore. In dodici anni e nonostante le numerose richieste fatte sia ad ENEL che in seguito ad ENI nessuno è stato in grado di indirizzarci ad una soluzione. Abbiamo effettuato la nuova messa a terra, un controllo delle eventuali dispersioni....nulla che porti ad una soluzione. Ultima bolletta ricevuta ora segna un consumo per un bimestre di 1691 kw (ASSURDO). La media dei consumi a noi addebitati si aggira sugli 800 kw a bimestre nonostante sia una normalissima abitazione e dove, anche gli elettricisti intervenuti hanno ammesso non essere giustificato il consumo attribuitoci con la reale conduzione domestica.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239