Reclamo N° 321567

Vincenzo
23 Febbraio 2024
Buogiorno, in data 19.10.2023 avevo chiamato telefonicamente Enel Energia per stipulare un contratto di una nuova fornitura per una nuova società che rappresento eche deve gestire un parchegguio con colonnine di ricarica, l'operatore mi ha convinto che se cambiavo fornitore per i due contratti che avevo come privato e un'altro come rappresentante legale avrei usufruito di uno sconto significativo. Pertanto ho dettato telefonicamente tutti i codici POD e PDR con i costi che pagavo al fornitore in essere. L'operatore mi riferiva che avrei sicuramente pagato meno con loro. Di conseguenza mi ha inviato per mail i documenti per ogni contratto che ho telematicamente firmato senza avere potuto constatare i prezzi dell'energia e del gas. Oggi ricevo delle bollete per i consumi da Dicembre/23 a Gennaio/24 con importi triplicati rispetto a quelli che pagavo prima, bollette che vorrei contestare anche se mi sono apprerstato a cambiare fornitore. In uno dei contratti mi hanno anche inviato una mofica unilaterale che vorrei pure contestare. il mio numero di cellulare è 366 396 2630
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239