Reclamo N° 146812

Adrian
09 Aprile 2019
Buon giorno. Al inizio di agosto 2018 sono andato in un negozio Enel(a Torino, in corso Orbassano 291) per sottoscrivere un contratto luce e gas. Il contratto per la luce e stato compilato (dal addetto) correttamente. Nel contratto per il gas e stato sbagliato (sempre dal addetto) l'indirizzo - il numero civico era giusto pero l'interno no. Mi sono accorto di questo problema quando mi hanno staccato il gas per non aver pagato.... pero non avendo mai ricevuto la fattura per il gas... non potevo sapere che e da pagare. Voglio precisare che quella della luce e sempre arrivata ed e stata pagata. Hanno aggiornato l'indirizzo e a adesso mi e arrivata la seconda fattura maggiorata di 230euro + iva per il staco e riattacco. Non mi sempra giusto dovere pagare questi soldi per un errore che non era mio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239