Reclamo N° 229544

Salvatore
18 Marzo 2021
buon giorno enel energia continua a mandarmi bollette da pagare per un contatore che ho scoperto che non funziona non lampeggia e non da letture ho chiesto la sostituzione dell' apparecchio e 8 febbraio è stato sostituito con uno nuovo visto che si tratta di una casa di campagna di propieta' di mio fratello che vive in germania la casa e abitata 15 giorni l'anno il nuovo contatore è ancora a zero come è posiibile che mi venga richiesta una bolletta di 239,00 euro con un apparecchio che non dava lettura ho richiesto piu volte la rettifica ma l'operatore non appena sentono il problema chiudono la telefonata n cliente 676 436 457 l'utenza è intestata a Lipari Alfredo S.re LIpari
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239