Reclamo N° 64832

Olha
27 Settembre 2017
Buon giorno. Ho utenze aperte con Enel di luce e gas dal 2016. Nel 1/12/2016 e stata cambiata utenza del gas senza la mia saputa con Hera. Forse su internet la mia figlia ho io abbiamo cambiato la società. Ho saputo questo a prima vera quando sono andata a chiedere come mai non arriva la bolletta del gas. fra tempo mi arrivano tre bollette insieme. Comincio a pagarli. Nel 14/08/2017 al mattino arrivano a casa mia tecnici a casa mia dicendo che devono chiudere il gas. Io faccio vedere a loro bollette pagate però mi rispondono così come è partita la selezione non possono fare niente e mi consigliano che io do il consenso di togliere il contatore del gas. Così come per loro non una cosa complicata non fanno nessun tipo di intervento per tagliare tubo e chiedere con Hera il contratto e aprire novo. IL 29/08/2017 vado a Enel chiedendo subentro due settimane dopo mi chiama un tecnico per dirmi che deve venire fare preventivo quando è passato a casa mia a guardato dicendo: " A Ma qui non si può spostare non stato tagliato il tubo" e va via. Fra tempo per accelerare le cose vado a Enel che mi stampano preventivo. E scopro che preventivo di 400 evro era oggetto: Modifica del impianto. Ma impianto isiste già. Loro mi rispondono che la colpa non è loro così risponde Unareti. Ma io ho le foto che dimostrano che tubi ci sono. A Unareti mi rispondano se preventivo e così allora gusto a questo punto non lo so cosa fare. Grazie per la pazienza. Spero bene.
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