Reclamo N° 200391

Marina
29 Giugno 2020
buon giorno , il gg 3 ottobre il mio papa' e' deceduto ,io per conto della mia mamma ho fatto tutti i passaggi per i servizi dell utenza ad DOLOMITI ENERGIA ,probabilmente con un inganno telefonico ENEL ENERGIA ha fatto un contratto nuovo a nome del mio papa' che era' gia ' deceduto . In questi mesi ho cercato di far capire che non esiste contratto con loro ma che la mia mamma ha sempre avuto Dololomiti energia.infatti luce , gas e acqua arrivano direttamente in banca mentre ENEL manda i bollettini. Non riesco a togliere il contratto perche ' ogni volta che parlo con un rappresentante dellla azienda , mi descrive tutte le volte una situazione diversa .addirittura volevano il certificato di morte del mio papa'.chiedo un aiuto in questa situazione a mio pare oltre che ingannevole anche di cattivo gusto Ringrazio marina schmid
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239