Reclamo N° 66836

Iulian
11 Ottobre 2017
Buon giorno...îl mio problema riguarda intestazione della bolletta che ancora dal 2009 da quando abbiamo fatto richiesta per attivazione della energia nella nuova casa di residenza ,le bollette arrivano sbagliate .Abbiamo chiamato e provare de chiarire numerose volte senza esitò,in quanto tutte le volte ci mandavano la documentazione da compilare e subito dopo ho ricevuto delle risposte negative.Praticamente noi fino al 2009 avevamo residenza in una via vicino alla nostra casa attuale,abbiamo venduto la casa e ci siamo trasferiti.Giustamente abbiamo fatto richiesta de nuova fornitura e adesso ci arrivano le bollette nella nuova residenza ,pero la fornitura di energia che risulta sulla bolletta è ancora sulla vecchia residenza.Tra l'altro stiamo pagando una tariffa come non residente .Con gli operatori non riusciamo a risolvere nulla,anzi si offendono loro perché la situazione non è chiara per i sbagli fatti da loro collaboratori che non sono riusciti a compilare correttamente nella loro base di datti!Vi ringrazio sperando di potermi aiutare,altrimenti andrò per via legale!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239