Reclamo N° 226304

Danilo
20 Febbraio 2021
Buon giorno, in data 5 ottobre mi recavo nel negozio enel , convinto di andare dal mio fornitore (S.E.Nazionale-ex enel ) per comunicare lettura del mio contatore . Senza mia richiesta e senza spiegazioni mi hanno fatto voltura a enel energia . arrivato a casa e letto cosa successo su contratto , il giorno 7 ottobre inviavo come da loro specifica , lettera disdetta via email e mai ricevuto risposta . Attualmente sono in attesa della prima bolletta perché mi fatturano consumi non reali . all'ultima telefonata del 17 febbraio comunicavo per l'ennesima volta telelettura e allegavo via email ultima bolletta S.E.Nazionale dove era lettura rilevata il data 5 ottobre 2020 . Oltre al contratto da me non richiesto , dove penso di essere stato ingenuamente raggirato ,nelle loro bollette , da me sospese e non pagate , non risulta lettura ; loro scrivono consumo xxxx senza numerazione progressiva alle letture reali . Vorrei tornare al mio vecchio fornitore perché già da come siamo partiti mi sento raggirato . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239