Reclamo N° 89592

Piervittorio
07 Marzo 2018
buon giorno, in data 6/2/2018 ho ricevuto da ENEL ENERGIA una e mail con la quale mi veniva comunicato che era stato emesso in rimborso a mio nome per l'importo di euro 65,40. Ho stampato la mail che riportava il codice a barre per ottenere il rimborso presso qualsisasi punto sisal pay ma al punto sisal non sono riusciti a leggere il codice, cosi ho richiesto a ENEL che mi venisse inviato l'originale senza la dicitura DUPLICATO sul codice, non avendo piu' visto nulla ho ricontattato ENEL che pero' mi dice che non ho diritto a ricevere il rimborso perche' e' relarivo all'IVA che non e' rimborsabile. A parte che non ho capito la confuse spiegazione della signorina, mi chiedo: se mi dicono che mi spetta in rimborso con tanto di raccomandazione a richiederlo entro 90 gg dalla data di emission (28/1/2018) perche' ora mi dicono che non mi spetta? Grazie, cordiali saluti Piervittorio Risso
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