Reclamo N° 51504

Silvio
16 Giugno 2017
Buon giorno mi hanno staccato il contatore del gas senza preavviso dopodiché ho chiamato il num per le emergenze e mi hanno detto di pagare la bolletta che mi avrebbero riallacciato il gas in giornata è così ho fatto allo stesso tempo mi hanno convinto a cambiare il fornitore di energia elettrica dicendomi che il fornitore che avevo era considerato alla stregua di un truffatore è così ho fatto ,quindi pago la bolletta comunico il pagamento e li mi dicono che non è più possibile riallacciare il gas ma che devo fare un nuovo contratto e ci sarà da aspettare almeno una settimana vorrei sapere se sto subendo un abuso e che io mi trovo senza gas ed ho una famiglia con una moglie e 2 figlie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239