Reclamo N° 140453

Francesco
18 Febbraio 2019
Buon giorno mi trovo in una situazione disastrosa è dal 23 novembre che segnalo un abbassamento di tensione presso la mia abitazione il problema è sempre più grave perché avendo la pompa dell acqua nn arriva la tensione giusta e va sempre in continuazione in blocco creandomi dei disagi enormi avendo un disabile ed un bimbo piccolo in casa faccio ogni giorno la segnalazione vengono rilevano il guasto e Dicono che a breve ci sposteranno su un altra linea ma oramai sono passati 3 Mesi nn riesco piu a fare nemmeno le lavatrici perché mi si blocca costantemente per usare l acqua devo rimanere ore con il rubinetto aperto consumando energia. Chiedo un intervento urgente ma nulla ho tutte le segnalazioni registrate sul telefono
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239