Reclamo N° 89182

Itacira
05 Marzo 2018
Buon giorno! Scrivo perché sono disperata e Enel continua a prendermi in giro, praticamente il gas era intestato al mio ex marito che non c’è piu in casa da otto mesi, io ho provato di fare intestare a me per tanti mesi e non hanno voluto cambiare l’intestazione, adesso hanno staccato la colonna da una settimane e ho già preso tutti i provvedimenti, ma ho tre bambini piccoli, nevica e oggi ancora dopo che hanno fatto due appuntamenti settimana scorsa e non sono mai venuti, hanno detto che devono fare tutta la documentazione, approvarla, fare il subentro, per dopo forse 15 giorni lavorativi, pensare di riattaccare il gas, intanto io con tre figli, sono senza cucina, scaldamento e acqua calda. Vorrei sapere cortesemente se possiamo intervenire per farli attaccare il prima possibile. In attesa di una risposta. Grazie, Ita.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239