Reclamo N° 145312

Paola
27 Marzo 2019
Buon giorno, vi contatto per un problema, io ho una piccola attività, un pastificio gastronomia, purtroppo con i tempi che corrono sono costretta a rateizzare le bollette della luce. in data 16 di febbraio mi arriva una lettera del Enel dicendomi che la rateizzazione di una bolletta dell'importo 616,95 è stata annullata in quanto e passato troppo tempo per finire di rateizzarla ed ho ancora aimè dovevo pagare ancora da pagare una da 519,16 ed una da 245,00. ovviamente su questa bolletta da 616,95 avevo già pagato le prime la 1 rata e quindi mi mancava ancora il residuo di 429,69, contatto uno dei loro dipendenti e mi comunica di pagare la cifra di 429,69 e sarebbe tornato tutto alla normalità. in data 18 marzo pago la fantomatica bolletta, e richiamo Enel chiedendo la rateizzazione della bolletta da 519,16 la dipendente mi comunica che si era possibile rateizzarla ma se volevo unire quella da 519,16 e quella da 245,00 di un totale di 850,00. Accetto e la prima rata e fissata per il 2 Aprile tutto ok, fino chiedo alla signora se volevano un fax della prova che ho pagato la bolletta da 429,69 la signora mi risponde". non c'è né bisogno la rateizzazione è stata approvata quindi sanno già che stata pagata. in data 21 marzo mi abbassano la potenza perché la bolletta da 429,69 non è stata ancora pagata ricontatto un loro dipendente gli spiego tutto quello che è successo, mi comunica di mandare immediatamente un fax con la prova del pagamento spedisco questo benedetto fax, dopo ben 4 ore!! li di nuovo contatto per sapere se era arrivato il fax, mi comunicano si che il fax era arrivato è che il giorno seguente mi sarebbe riallacciato la corrente. Giovedi la corrente non arriva, richiamo e mi comunicano che entro 24 ore la corrente sarebbe arrivata quindi venerdì, cosa che non arriva mi fanno contattare il reparto tecnico, spiego la situazione, il signore mi comunica che aimè non dipende da loro e faranno delle segnalazioni urgenti e che lunedì riavrei avuto il riallaccio. Per finire siamo a mercoledì e io continuo ad non avere la corrente, non posso lavorare non posso produrre i reparti tecnici non sanno cosa fare se non creare altro danno alla mia attività. a questo punto posso chiedere danno al Enel o un annullamento di qualche bolletta o qualche rimborso? sono da una settimana che sono ferma. grazie cordial saluti
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