Reclamo N° 113122

Mauro
13 Agosto 2018
buon giorno vorrei avere un consiglio da voi perchè venerdi 10/08/2018 e mancata la corrente elettrica dalle ore 13 fino alle ore 22e30 percio mi sono recato dove la squadra stava lavorando per avere informazioni e sono stato preso in giro e alla mia richiesta di avere una matricola del capo cantiere ho ottenuto un rifiuto perciò ho telefonato al numero enel e mi è stato mandato un numero di identificazione della segnalazione che è 139990697 perciò vorrei capire come mi devo comportare per fare un reclamo serio che venga davvero preso in considerazione anche perchè tutto il cibo nel congelatore è stato gettato nei rifiuti aspettando vostre notizie vi porgo i miei più cordiali saluti mauro
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239