Reclamo N° 137220

Romina
23 Gennaio 2019
Buon pomeriggio, Sto procedendo alle pratiche di attivazione di un subentro di energia elettrica. Ho inviato la documentazione di subentro, come richiesto da un operatore telefonico, in data 10/01/2019. La documentazione è stata recapitata per email, confermato da email di risposta dell'azienda. L'operatore telefonico mi comunica che l'attivazione impiega massimo 5 giorni lavorativi. Il 18/01/2019 ricontatto il call center perché la corrente non risulta attiva. Da lì inizia una serie di telefonate e di contatti in chat Messenger con numerosi operatori che forniscono sempre informazioni molto diverse tra loro. Chi ci dice che non c'è la documentazione, chi ci dice che entro 48 ore abbiamo la luce (ogni giorno, fidandoci di loro, siamo andati a verificare, prenotando anche operai per i lavori). Oggi 23/01/2019 un operatore ci dice che la pratica è stata inoltrata al distributore. Non fidandoci richiamiamo e il successivo operatore ci dice che la pratica risulta bloccata perché qualche collega non ha sbloccato i documenti inviati. Oltretutto molti di questi operatori, oltre ad averci sempre spudoratamente mentito, ci hanno anche risposto in toni poco piacevoli. La situazione ad oggi è ancora bloccata. Dobbiamo fare dei lavori e non abbiamo una data, nessuno sa dirci quando avremo la corrente (per un loro errore) e a fine marzo dobbiamo lasciare la casa dove siamo in affitto, con una neonata. Sembra impossibile fare un reclamo serio. Spero possiate consigliarmi su come procedere. Grazie
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