Reclamo N° 169000

Raffaele
10 Novembre 2019
Buona sera, come precisato nelle precedenti comunicazioni, ho riscontrato delle anomalie nei consumi di gas.tramite raccomandate con ricevuta di ritorno, ho provveduto ad informare la società ( Enel Energia). La stessa, ha provveduto ad inviare un tecnico presso la mia residenza al fine di verificare, quanto da me lamentato, ed ha provveduto a sostituire il contatore del gas con uno nuovo. Chiedo pertanto, come si evidenzia dalla documentazione trasmessa alla società Enel Energia, di quantificare il consumo, chiamiamolo anomalo ed il rimborso dell'iva non da me dovuta, sulle accise. Cordiali saluti Negri Raffaele
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239