Reclamo N° 168306

Renato
03 Novembre 2019
Buona sera, ho residenza dal 1982 nel comune di Radda in Chianti e sono da sempre cliente Enel (servizio maggior tutela). Tempo fa mi sono accorto che l'indirizzo di fornitura riportato sulle bollette era errato. Ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto che era ininfluente. Ora mi è arrivato un sollecito dall'agenziia delle entrate per il canone tv del 2016 non pagato. Ho quindi ritelefonato e mi hanno detto che risulto NON residente all'indirizzo di fornitura. Da qui ho capito che oltre al canone tv non pagato ho pagato tutti questi anni come seconda casa. Ritelefonato mi inviano un modulo per la variazione e dopo qualche giorno mi arriva un accredito di SOLO 300 euro circa. Mi sembra un importo ridicolo a fronte di tutti gli anni che ho pagato come seconda casa per un errore ENEL Nella bolletta dell'accredito continua ad essere errato l'indirizzo di fornitura... Grazie per l'attenzione Renato Massaroli
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239